UNA FINESTRA SUL MONDO

La Locanda degli Dei è il luogo ideale per il trekking e lunghe passeggiate lungo uno dei più suggestivi sentieri naturalistici di tutta la Campania, il sentiero degli Dei che collega il mare di Positano con i monti lattari e Agerola.

Lungo il sentiero è possibile ammirare uno dei più spettacolari panorami del mondo, la vista dell'intera appendice occidentale della costiera Amalfitana, da Praiano a Capri.
Grazie alla sua particolare posizione, La Locanda, inoltre, è vicina a Positano e ad Amalfi ed offre facili collegamenti con tutte le altre perle e i borghi più caratteristici della Costiera Amalfitana. A pochi passi si raggiunge la spiaggia della Praia, da dove partono le barche da e per Capri. In alternativa è possibile usufruire di un comodo e centrale collegamento via terra con i centri di Amalfi (7 Km.), Positano (7 Km.), Ravello, Sorrento e gli altri centri della Costiera Sorrentino-Amalfitana. Infine, è dotata di servizio taxi da e per gli aeroporti internazionali e le stazioni ferroviarie di Napoli e Roma.

Links utili:
Autolinee Sita

Questo sito e il nome Locanda degli Dei sono proprietÓ di ESTER S.r.l. - P.I. 04573050657
© 2008-2014 ESTER S.r.l. | Tutto il materiale pubblicato Ŕ soggetto alle leggi sul Copyright.
Ne Ŕ vietata la riproduzione o l'utilizzazione non autorizzata.

Locanda degli Dei | Via Pistiello II - Praiano | Tel. +39 089 813 1309 - Fax +39 089 813 1252 | Mail